Salone Internazionale del Libro di Torino 2018

EDIZIONI HEIMAT

STAND R42   pad./pav. 3
Via Monte Pertica 14/A-C  58100  Grosseto  GR  Toscana  I 
Telefono  +39 0564 453073
Internet   www.moronieditore.it
Categorie  Casa editrice / Publisher


Cesare Moroni, fotografo dal 1988, editore dal 1997, si è specializzato nel trattare temi come la storia, l’archeologia, la natura, le tradizioni della sua terra, la Maremma-Toscana, dando vita ad una sorta di “filiera corta Made in Tuscany” della cultura. La sua attività di fotografo si coniuga con quella di editore, pubblicando volumi di scrittori toscani, illustrati da immagini di alta qualità di cui è autore, oltre a guide, mappe, calendari, cartoline e gadget.


Cesare Moroni has been a photographer since 1988 and as a publisher since 1997 he has specialized in handling topics like history, archaeology, nature and the traditions of his birthland Maremma-Toscana, thus creating a sort of “ hort supply chain Made in Tuscany” of culture. Linked with his activity as a photographer is the one as a publisher of volumes by Tuscan writers illustrated with high quality pictures of his own making as well as guides, maps, calendars, postcards and gadget.


salone internazionale del libro torino

Un progetto di Fondazione per il Libro, la Musica e la Cultura

organizzato da

Fondazione Circolo dei lettoricircolo lettori contatti e Fondazione per la Cultura Torinofondazione cultura torino contatti

Via San Francesco da Paola, 3 - 10121 - Torino - Tel. + 39 011 518.42.68