Salone Internazionale del Libro di Torino 2018

Area famiglie da 0 a 10 anni e baby sitting

Area famiglie da 0 a 10 anni e baby sitting

Spazio 3/10 a cura di GG - Giovani Genitori un’area relax per genitori e bambini in visita al Salone e per gli espositori.
È lo spazio nel quale le famiglie potranno sostare in libertà e trovare una piccola biblioteca. Qui avranno la possibilità di affidare i piccoli a educatrici professioniste e ai volontari che periodicamente accompagneranno i bimbi ai laboratori organizzati dal Salone. Lo spazio dispone anche di un passeggino parking del servizio passeggini di cortesia e prestito fasce per il trasporto bambini per visitare il Salone comodamente in compagnia dei più piccoli. Tutti i servizi sono gratuiti realizzati da Giovani Genitori, il magazine pubblicato da Espressione Editore dedicato alle famiglie che vogliono far vivere ai propri figli un universo di luoghi ed esperienze da vivere insieme.

Spazio 0/3 a cura de Il Bambino Naturale - Il leone verde Edizioni, in collaborazione con Luna di Latte, qui si trova  L'Angolo della Poppata: una piccola oasi tranquilla, un momento di confort per genitori, nell’inevitabile caos che accompagna la fiera. Uno spazio che permetta di fare quei gesti semplici e indispensabili come allattare, cambiare un pannolino o lasciare che il bimbo si sgranchisca le gambe giù dal passeggino.