XXVIII SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO

TORINO LINGOTTO FIERE 14 - 18 MAGGIO 2015

Privacy

La seguente informativa è fornita ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo n.°196/2003 a coloro che interagiscono con i servizi Web del Salone Internazionale del Libro di Torino. L'informativa è resa solo per i siti di Salone Internazionale del Libro di Torino e non anche per altri siti eventualmente consultati dall'utente tramite link.

Modalità del trattamento

I dati conferiti a Salone Internazionale del Libro di Torino sono trattati principalmente con strumenti automatizzati per i soli fini indicati e per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.

Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire, contrastare e ridurre al minimo i rischi di distruzione o perdita, anche accidentale, dei dati stessi, di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito o non conforme alle finalità della raccolta.

Titolari del trattamento

Fondazione per il Libro, la Musica e la Cultura

Responsabili del trattamento

Niccolò Gregnanini

Diritti dell'interessato

I soggetti cui si riferiscono i dati personali in possesso del Salone Internazionale del Libro di Torino hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'aggiornamento, la rettificazione e l'integrazione (art. 7 del Decreto Legislativo n° 196/2003).

Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.

Le richieste vanno rivolte al Titolare o preferibilmente al Responsabile per il riscontro all'Interessato specificamente indicato.