Salone Internazionale del Libro di Torino Torino, 10-14 maggio 2012
StampaE-mail

FUORILINEA – Monterotondo (RM)

Universi e culture lontane, realtà “altre”, indagine del passato per reinterpretare e comprendere meglio il presente: sono gli elementi alla base della filosofia di Fuorilinea, casa editrice che intende riscoprire scrittori e tematiche ingiustamente dimenticati o trascurati e che invece continuano ad avere un riscontro incisivo nell’attualità.

Fuorilinea accompagna, infatti, i lettori in un viaggio nei meandri di paesi e civiltà poco conosciuti, alla scoperta di quel filo rosso che lega persone, tempi e luoghi solo apparentemente lontani tra loro. E la volontà di chiamarsi fuori da schemi troppo rigidi, da cui il nome Fuorilinea, trova riscontro nell'apertura a ogni contributo e suggerimento dei lettori: un modo originale per aprire uno spiraglio in questa terra “incognita” che è il tempo in cui viviamo.

Nel catalogo di Fuorilinea sono presenti e previsti testi che appartengono ai più svariati generi, dalla narrativa al diario, dal reportage alla novella.


Incubatore 2010

Incubatore 2010

Incubatore 2010

Incubatore 2010

Incubatore 2010

Incubatore 2010

Incubatore 2010

Incubatore 2010

Incubatore 2010

Incubatore 2010

Incubatore 2010

Incubatore 2010



Digg! Reddit! Del.icio.us! Mixx! Free and Open Source Software News Google! Live! Facebook! StumbleUpon! Yahoo! Free Joomla PHP extensions, software, information and tutorials.