• A causa dell'emergenza Coronavirus, il servizio di biglietteria è momentaneamente sospeso. Stiamo facendo le opportune verifiche con il nostro provider di servizio VivaTicket per chiarire a tutti le modalità di utilizzo dei biglietti o di rimborso.
    La riapertura della biglietteria e il chiarimento delle modalità di cui sopra sono previste dopo l’annuncio delle nuove date. Vi faremo sapere presto su tutti i nostri canali.

    Care lettrici e lettori,

    In questi giorni complicati affidarsi alla letteratura può essere un modo per ritrovarsi. Per ricordarci, ad esempio, che la Storia è piena di momenti di discontinuità, che se l'idea di controllare tutto si dimostra spesso vana è anche vero che il nostro valore risiede nel tipo di reazione di cui riusciamo a dare prova, e che alla fine risulta determinante per superare le difficoltà.

    Siamo creature complesse, contraddittorie, capaci di ogni cosa. Il peggio ci riguarda, ma un insperato bene non ci è alieno. La letteratura ci rimette in contatto con tutto ciò, o almeno dovrebbe cercare di farlo.

     

    Leggi con noi

    Chiediamo a chi ne avrà voglia di mandarci, nella forma che crede (testo, video o audio – preferibilmente senza superare il limite dei tre minuti) un passaggio da un libro che ama, con un piccolo commento sul perché lo ama, che creda possa essere utile o particolarmente significativo in questo momento, per condividerlo con gli altri attraverso i social del Salone. Grazie a tutti <3