SalTo Pro

Il self publishing è una realtà sempre più affermata e importante nel panorama editoriale italiano.
Per questo motivo, per la prima volta, il Salone dedica a questa produzione editoriale nelle giornate di domenica 22 e lunedì 23 uno spazio libreria nel pad. 3 stand Q30, a cui si affianca una programmazione costruita per chi vuole diventare self publisher assieme ai self publisher.
Le piattaforme di self publishing e gli autori saranno presenti nell’area per momenti di confronto e per presentare i loro libri.

SalTo Pro

Dalla scrittura all’immagine: “Guarda che storia! Racconti per lo schermo” è il nuovo progetto ideato e organizzato da Film Commission Torino Piemonte e Salone Internazionale del Libro di Torino, nato per facilitare il dialogo tra il mondo editoriale e quello della produzione cinematografica e audiovisiva.

SalTo Pro

“Guarda che Storia! Racconti per lo schermo” è l'iniziativa nata dalla collaborazione tra il Salone Internazionale del Libro e Film Commission Torino Piemonte. La presentazione dei progetti finalisti si terrà durante la 4ª edizione di TFI Torino Film Industry, tra poche settimane.

Loading...