Cerca

SalTo Scuola

L'incontro dedicato alle scuole

Il Salone del Libro ha organizzato un incontro dedicato alle scuole e ai docenti che si terrà mercoledì 9 novembre alle 18.00 sulla piattaforma digitale SalTo+.

L'intento è quello di esporre i progetti dedicati alle scuole per questo nuovo anno scolastico, che si concluderanno a maggio durante la fiera. Sarà inoltre un'occasione per fornire maggiori informazioni sulle tempistiche relative all'organizzazione delle uscite scolastiche al SalTo23.

All’incontro sarà presente il nostro direttore editoriale Nicola Lagioia. Nel corso della diretta streaming verranno presentati:

- i progetti rivolti alle scuole di ogni ordine e grado che si concluderanno a maggio nella cornice della XXXV edizione della manifestazione

- il progetto di formazione online per gli insegnanti

- le tempistiche e le modalità per organizzare la vostra gita scolastica al Salone del Libro (18 - 22 maggio 2023, Lingotto fiere – Torino)

Aspettiamo numerosi i docenti che vorranno partecipare, previa iscrizione a SalTo+.

 

Invito scuole foto lagioia min