I Progetti Speciali e le Aree Tematiche di Cuori Selvaggi

Area self-publishing

Il self publishing è una realtà sempre più affermata e importante nel panorama editoriale italiano. Vieni a scoprirla al Salone!

 

In questi anni lo sviluppo di piattaforme di servizi dedicate ha consentito agli autori self di accedere ai canali distributivi, e quindi ai lettori, al pari degli editori e senza obbligo di acquisto copie.
Per questo motivo il Salone del Libro di Torino, in collaborazione con le più importanti piattaforme di servizi per il self publishing diffuse in Italia, ha deciso di aprire per le giornate di domenica 22 e lunedì 23 maggio i propri spazi di vendita e visibilità agli autori self più affermati, inaugurando per la prima volta in una fiera in Italia la libreria dei self publisher.

Un’ampia area dove scoprire gli autori self – selezionati dal Salone tra i candidati delle piattaforme presenti in fiera – e seguire le numero presentazioni da e per i self publisher, a partire dal primo e importante incontro di domenica 22 alle ore 10.30 in Sala Madrid dal titolo:

Fare self publishing oggi: possibilità e prospettive
Dall'analisi dei dati di mercato alle esperienze di autori indipendenti di successo: il peso del self publishing nel mercato editoriale italiano, le possibilità per gli autori, i servizi di supporto, il ruolo della distribuzione e le prospettive future

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Scopri di più

Scopri il programma