• Programma Salone
  • Grande Pubblico

Enrico Pandiani e Luisella Ceretta

Autore di Rimorsi e Autrice di Tempo Scaduto

  • mercoledì
  • 18:00-19:00
  • Torino Circoscrizione 3 - San Paolo, Cenisia, Pozzo Strada, Cit Turin Libreria Belgravia

In collaborazione con
Bertoni, Rizzoli

Posti disponibili senza prenotazione

Per partecipare a questo evento sarà possibile presentarsi davanti alla sala il giorno dell'evento e occupare i posti disponibili fino a esaurimento.

Enrico Pandiani nel 2009 pubblica il romanzo “Les italiens” (Instar Libri), primo di 7 romanzi con protagonista il commissario Mordenti. Nel 2013 esce “La donna di troppo” (Rizzoli), con protagonista la poliziotta privata Zara Bosdaves, cui segue “Più sporco della neve”. Nel 2022, con Nero Rizzoli, è uscito “Fuoco”, primo di una serie con protagonisti il latitante Max Ventura e i suoi compagni, vincitore del Premio Scerbanenco 2022. Seguono “Ombra”, “Naufragio” e il nuovo “Rimorsi”.


Luisella Ceretta ha vinto il Bancarella Cucina nel 2009 con il libro “Le donne e la cucina nel Ventennio” (Susalibri). Con lo stesso editore ho pubblicato altri saggi storico-sociali sulle donne distribuiti in collaborazione con La Stampa di Torino. Questi sono i più recenti romanzi pubblicati: “Da grande farò l’uomo ragno” (2022, Neos), “Semplicemente Carla. La vita è come una ruota panoramica” (2024, Neos) e il giallo “Tempo scaduto” (2024, Bertoni).


Per informazioni:


Info: Libreria Belgravia 3475977883 (anche whatsapp) oppure libreria.belgravia@gmail.com

I temi di questo evento