• Programma Salone
  • Grande Pubblico

“Speriamo che sia femmina” di Mario Monicelli

Dal Cinema alla realtà: un dibattito luminoso e illuminante

  • giovedì
  • 19:00-20:00
  • Torino Circoscrizione 1 - Centro, Crocetta Le Rosine Polo artistico e culturale

con Augusta Bassi, Sara Stella Caposio, Roberta Margiaria, Olga Pasin

modera Sara D’Amario

Posti disponibili senza prenotazione

Per partecipare a questo evento sarà possibile presentarsi davanti alla sala il giorno dell'evento e occupare i posti disponibili fino a esaurimento.

Alla luce della visione del film, verranno presentate le tre opere sociali offerte dal Polo Le Rosine, seguite da un momento di discussione tra le professioniste coinvolte: la dottoressa Margiaria gestisce il Punto di Ascolto per Donne in Difficoltà; Sara Stella Caposio e Olga Pasin accompagnano le donne in gravidanza e neo-mamme nel Cerchio delle Mamme; Augusta Bassi conduce il progetto di musicoterapia e risveglio musicale per bambini con difficoltà uditive. Condividendo esperienze, suggerimenti e modalità per integrare i loro approcci, creano una rete di supporto che offre una risposta concreta e armoniosa alle diverse necessità delle donne, delle famiglie e dei bambini. Le tre iniziative, pur focalizzandosi su aree differenti, si intrecciano profondamente.


Per informazioni: eventi@lerosine.it – TEL. 335 605 5075 - www.lerosine.it - canale Polo Le Rosine su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VbAbLagIHphNk2AnJR24

I temi di questo evento