A cura di Rosanna Chiesa ed Emanuela Barreri, Referenti del progetto “Commercialisti in Rete” dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino.
Siamo abituati a vedere i Dottori Commercialisti come custodi di competenze tecniche, esperti di normative e interpreti dei numeri, ma dietro ogni professionista c’è una storia, una voce, una passione che va oltre i confini della nostra attività quotidiana.
Questo evento è pensato per dare spazio a quei Colleghi che, oltre l’attività professionale, scrivono romanzi, poesie, saggi, satire. Un’occasione per scoprire e condividere vissuti, esperienze e talenti che arricchiscono il nostro percorso umano e professionale.
Un incontro, fuori dagli schemi, dove le parole diventano protagoniste e i numeri lasciano spazio alle emozioni.
Vi aspettiamo per esplorare insieme questo lato inaspettato dei nostri Colleghi.
www.odcec.torino.it
Per informazioni: eventi@lerosine.it – TEL. 335 605 5075 - www.lerosine.it
canale Polo Le Rosine su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VbAbLagIHphNk2AnJR24