con Olga Gambari
Per partecipare a questo evento sarà possibile presentarsi davanti alla sala il giorno dell'evento e occupare i posti disponibili fino a esaurimento.
Scrittrici e scrittori ritratti attraverso i loro luoghi di scrittura" di Elena Muzzarelli
con Olga Gambari
Per partecipare a questo evento sarà possibile presentarsi davanti alla sala il giorno dell'evento e occupare i posti disponibili fino a esaurimento.
Un archivio vivente in progress per raccontare il mondo della letteratura attraverso 17 ritratti fotografici di scrittrici e di scrittori, indagando in maniera libera e suggestiva il loro spazio privato di scrittura attraverso un mosaico di 78 scatti che vanno a formare una superficie di 1 mq. Ogni ritratto è accompagnato da un testo scritto dal soggetto ritratto, in cui racconta il suo metro quadro di scrittura.
Nel corso della mostra si terranno due incontri con le scrittrici e gli scrittori ritratti, che sono: Emanuele Altissimo, Federico Audisio di Somma, Pierdomenico Baccalario, Marta Barone, Stefania Bertola, Gian Luca Favetto, Barbara Frandino, Bruno Gambarotta, Fabio Geda, Davide Longo, Paola Mastrocola, Margherita Oggero, Enrico Pandiani, Enrico Remmert, Elena Varvello, Dario Voltolini e Hamid Ziarati,
La mostra sarà visitabile dall'8 maggio al 9 giugno
giovedì: 18 – 24
Da venerdì a domenica: 11 - 24
Ingresso: 5 euro (gratuito per i possessori della tessera associativa di Flashback).
Per informazioni: flashback.to.it