Per partecipare a questo evento sarà possibile presentarsi davanti alla sala il giorno dell'evento e occupare i posti disponibili fino a esaurimento.
- Programma Salone
- Grande Pubblico
Incontro con membri del collettivo ToriNoir
Presentazione libro “Regio Crimen”
- domenica
- 20:30-21:30
- Piemonte Provincia di Asti Ex Confraternita dell’Annunziata – Biblioteca Comunale - Villanova d'Asti
Posti disponibili senza prenotazione
R. Ballacchino - G. Ballario - F. Beccacini - E. Bezzon - M. Blini - M. G. Dibenedetto - P.Durante - C. Giacchino - F. Girelli - E. Pandiani - L. Rinarelli - M. Tallone. Gli scrittori di ToriNoir erigono il Teatro Regio a palcoscenico di delitti e drammi accomunati da un unico filo rosso: la lirica.
Questa raccolta non è solo un omaggio al più importante teatro cittadino ma un progetto ben più ampio. Nel 2024 è mancato uno dei membri del collettivo. L’antologia racchiude l’ultimo scritto di Marco Dibenedetto. I diritti d’autore di questo libro saranno devoluti a Ivan, il figlio di Marco.
Per informazioni: salaletturadadarosso@gmail.com – 0141/946085 int. 4