• Programma Salone
  • Grande Pubblico

Marina Demuro

Autrice di La posta in gioco

  • sabato
  • 18:00-19:00
  • Torino Circoscrizione 4 - San Donato, Campidoglio, Parella Associazione dei sardi in Torino “Antonio Gramsci”

con Chiara Porcu

Posti disponibili senza prenotazione

Per partecipare a questo evento sarà possibile presentarsi davanti alla sala il giorno dell'evento e occupare i posti disponibili fino a esaurimento.

Con: Chiara Porcu, Ass. sarda Gramsci

Subito dopo il diploma, Francesca vive da sola nella casa dei suoi genitori, nell'entroterra sardo. Disoccupata, studia e sostiene diversi concorsi pubblici, finché viene assunta come Operatrice alle Poste. Francesca vive appieno la trasformazione e innovazioni tecnologiche di Poste Italiane. In 40 anni di lavoro affronta le sfide della vita, le tragedie ma anche l'amicizia e l'amore.


Per informazioni: associazionegramsci.org - info@associazionegramsci.it

Evento della rassegna “Trame leggere” organizzata dall’Associazione dei Sardi in Torino “Antonio Gramsci” in collaborazione con Regione Autonoma della Sardegna - Assessorato del lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale, FASI, Abbà Edizioni, S’ard Music, Morsi Editore, Les Petites Madeleines, Bar Pietro piola sardo-veneziana.

I temi di questo evento