Tutti gli eventi
Target
Tutti gli argomenti
Giorno
Orario
14 Risultati per la ricerca
15 ottobre, Ore 15:00-16:00

La scoperta della scuola

Esperienze, esempi e lezioni apprese durante la pandemia

Sala Gialla, PAD 2
Parte di
17 ottobre, Ore 10:45-11:45

Leggere e giocare con il digitale

Storie fra le mani, fra la carta e il digitale

Lab 1, PAD 2
Parte di
17 ottobre, Ore 12:00-13:00

Leggere e giocare con il digitale

Storie fra le mani, fra la carta e il digitale

Lab 1, PAD 2
Parte di
17 ottobre, Ore 13:15-14:15

Creare è imparare

Carta, matita, pennarelli e… il nostro piccolo robot Ozobot

Lab 1, PAD 2
Parte di
17 ottobre, Ore 14:30-15:30

Creare è imparare

Carta, matita, pennarelli e… il nostro piccolo robot Ozobot!

Lab 1, PAD 2
Parte di
17 ottobre, Ore 15:45-16:45

Creare è imparare

Carta, matita, pennarelli e… il nostro piccolo robot Ozobot!

Lab 1, PAD 2
Parte di
17 ottobre, Ore 17:00-18:00

Creare è imparare

Carta, matita, pennarelli e… il nostro piccolo robot Ozobot!

Lab 1, PAD 2
Parte di
17 ottobre, Ore 17:45-18:45

Andrea Zaghi e Francesco Profumo

Autore e prefatore di Torino città futura (il Mulino)

BookLab, PAD 2
18 ottobre, Ore 10:45-11:45

MUSICA: Compagna di vita e di giochi

Un due tre...si suona!

Lab 1, PAD 2
Evento Scuole con posti esauriti
Parte di
18 ottobre, Ore 12:00-13:00

La Musica che non ti aspetti

Parole e suoni raccontano

Lab 1, PAD 2
Evento Scuole con posti esauriti
Parte di
18 ottobre, Ore 13:15-14:15

Il Castello del Ritmo

Sonorità, ritmi e creatività: quante emozioni!

Lab 1, PAD 2
Parte di
18 ottobre, Ore 14:30-15:30

Fooding: alla scoperta della sostenibilità

Gamification e innovazione didattica per un nuovo rapporto col pianeta

Lab 1, PAD 2
Evento Scuole con posti esauriti
Parte di
18 ottobre, Ore 15:45-16:45

L' irrequieto zaino di Andrea

Viaggio alla scoperta delle scelte

Lab 1, PAD 2
Parte di
18 ottobre, Ore 17:00-18:00

Divertirsi con la riduzione della CO2 a scuola: un laboratorio per scoprire le pratiche quotidiane

Un laboratorio di educazione ambientale per agire in modo concreto alla riduzione dell’emissione di CO2 nell’atmosfera attraverso azioni nella propria scuola

Lab 1, PAD 2
Parte di