SalTo Pro

Dalla scrittura all’immagine: “Guarda che storia! Racconti per lo schermo” è il nuovo progetto ideato e organizzato da Film Commission Torino Piemonte e Salone Internazionale del Libro di Torino, nato per facilitare il dialogo tra il mondo editoriale e quello della produzione cinematografica e audiovisiva.

SalTo Pro

Il Salone intende offrire nuovi spazi di incontro e confronto non solo fisici tra operatori professionali. Scopri qui i gruppi di lavoro e formazione pensati per editori e librai.

SalTo Pro

Come ogni anno il Salone ospita una programmazione professionale curata da alcune delle associazioni di categoria più rappresentative dell’intera filiera editoriale, un punto di riferimento per tutto il settore.

SalTo Pro

“Guarda che Storia! Racconti per lo schermo” è l'iniziativa nata dalla collaborazione tra il Salone Internazionale del Libro e Film Commission Torino Piemonte. La presentazione dei progetti finalisti si terrà durante la 4ª edizione di TFI Torino Film Industry, tra poche settimane.

SalTo Pro

Film Commission Torino Piemonte e Salone Internazionale del Libro danno il via ad una nuova collaborazione che, a partire dal 2021, propone un nuovo progetto dal titolo “Guarda che storia! Racconti per lo schermo”.

SalTo Pro

Il convegno del Salone Internazionale del Libro di Torino dedicato ai traduttori dall’italiano

SalTo Pro

Tra le novità di quest’anno presentiamo il Business Centre: uno spazio in cui organizzare appuntamenti con addetti ai lavori e incontri professionali in totale sicurezza.

SalTo Pro

Il webinar professionale sulla letteratura catalana rivolto al mondo editoriale italiano. Sono aperte le iscrizioni.

SalTo Pro

“Book to Screen. 6 libri x 6 schermi”
L’amica geniale, Gomorra e Il Commissario Montalbano Sarah. La ragazza di Avetrana, Nata per te e Il treno dei bambini

Loading...